Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Municipio: Municipio VIII

3 aprile 2020

Sospensione richieste di appuntamenti Agendacie. Emergenza epidemiologica da Covid-19

Al fine di ridurre gli spostamenti e l’affluenza agli sportelli anagrafici municipali sono sospese le richieste di nuovi appuntamenti per rinnovo/rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE) attraverso il sistema unico di prenotazione “Agendacie”.

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Municipio: Municipio VIII

5 ottobre 2018

Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT). Avvio della procedura di ricevimento dal 1° luglio.

Si avvisano i cittadini che l’avvio della procedura del ricevimento delle D.A.T. (Disposizioni Anticipate di Trattamento) è previsto a partire dal 1° ottobre 2018, il martedì ore 15.00 e 15.30 ed il giovedì ore 15.00 e 15.30, previo appuntamento da richiedersi all’URP del Municipio.

I cittadini residenti a Roma, maggiorenni e capaci di intendere e di volere - come previsto dalla legge 22 dicembre 2017 n. 219 sul consenso informato e le disposizioni anticipate di trattamento - possono attraverso apposite Disposizioni Anticipate di Trattamento, esprimere le proprie volontà sui trattamenti sanitari o scelte terapeutiche, indicando anche un “fiduciario” che faccia le proprie veci nelle relazioni con il medico e le strutture sanitarie.

Le persone interessate potranno depositare la propria DAT presso uno dei 15 Municipi romani, a prescindere dallo specifico domicilio di residenza territoriale.

Per prenotazioni rivolgersi all'URP

Per maggiori informazioni: presentazione link al servizio -

 

Torna all'inizio del cotenuto