Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Salute, farmacia e veterinaria - Municipio: Municipio VIII

18 aprile 2024

Il rilancio dei servizi sanitari nel Municipio VIII. Cosa cambia con il PNRR

Il Municipio VIII Roma e il Distretto 8 della Asl Roma 2 invitano la cittadinanza Martedì 23 aprile 2024 alle ore 18 presso la Casa Sociale degli Anziani e del Quartiere Pullino, in via Giacinto Pullino 95, ad un incontro pubblico sul rilancio dei servizi sanitari territoriali nell'ambito della realizzazione delle Case della Comunità previste dalla Missione 6 del PNRR. 

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio VIII

12 marzo 2024

Diversity & Inclusion - La domanda delle imprese ai servizi del territorio

Martedì 19 marzo 2024 dalle ore 9 alle ore 13, presso la Biblioteca Arcipelago Auditorium in via Benedetto Croce 50, si svolgerà il convegno dal titolo Diversity & Inclusion. La domanda delle imprese ai servizi del territorio.

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio VIII

18 gennaio 2024

Seminario Conclusivo Progetto Una Levatrice per Amica

Lunedì 22 gennaio 2024 dalle ore 10 alle 13, presso la Sala Consiglio del Municipio Roma VIII in via Benedetto Croce 50, si svolgerà il seminario conclusivo del Progetto "Una Levetarice per Amica".

Tematica: Giovani - Municipio: Municipio VIII

16 gennaio 2024

GRADUATORIE BENEFICIARI - Avviso pubblico per il riconoscimento di voucher sportivi a favore di persone con disabilità e di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni

Pubblicate le graduatorie delle istanze per il riconoscimento di voucher sportivi di Roma Capitale a favore di persone con disabilità senza vincolo di età e di reddito e di ragazze e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni. I beneficiari potranno iscriversi ai corsi presso le strutture sportive entro il 10 febbraio 2024.

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio VIII

19 dicembre 2023

"Tra sacro e profano", in commemorazione di Sergio Nascimbeni

Mercoledì 20 dicembre 2023 ore 17.30, in Via Francesco Negri 65 si terrà l'evento culturale e sociale  "Tra sacro e profano",  in commemorazione di Sergio Nascimbeni, importante figura di riferimento per le politiche sociali e sanitarie del territorio, con il sostegno del Municipio VIII ed in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale della ASL Roma 2 e del Centro diurno San Paolo.

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio VIII

11 dicembre 2023

E domani? Dal territorio alla città una prospettiva sul dopo di noi

Giovedì 19 dicembre 2023 presso la Sala Consiliare "Piacentina Lo Mastro", alle ore 16:30 l'incontro "E domani? Dal territorio alla città una prospettiva sul dopo di noi"

Tematica: Povertà, disagio adulti e senza dimora - Municipio: Municipio VIII

5 dicembre 2023

Polo civico integrato di mutualità sociale del Municipio VIII - Progetto Fermenti

Nell'ambito dell'iniziativa "Poli civici integrati di mutualismo sociale" di Roma Capitale, è attivo il progetto "FERMENTI", nato per favorire processi innovativi e trasformativi nel Municipio VIII.

Tematica: Famiglie e persone di minore età - Municipio: Municipio VIII

20 novembre 2023

Settimana dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza 2023

Le iniziative del Municipio Roma VIII in occasione della settimana sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

Tematica: Salute, farmacia e veterinaria - Municipio: Municipio VIII

10 novembre 2023

Promozione Ben - essere incontro giovedì 16 novembre 2023

Giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 17 alle 19 presso la Sala Consiliare in via Benedetto Croce 50, è in programma l'incontro sul tema "Il terzo tempo della vita: le nuove potenzialità dei giovani anziani. Il pensionamento come conquista verso un nuovo capitolo della vita".  

Tematica: Sociale - Municipio: Municipio VIII

25 ottobre 2023

Sportello LGBTQ+ del Municipio Roma VIII

Si comunica che presso il Punto Unico d'Accesso integrato (PUA) del Municipio Roma VIII, in via Benedetto Croce 50, è attivo lo SPORTELLO LGBTQ+

 

Pagina 1 di 5

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie