Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Innovazione e Smart City - Da: Gabinetto del Sindaco

20 luglio 2018

Forum per l’Innovazione: conclusi i lavori della seconda assemblea plenaria

Mercoledì 11 luglio si è tenuta la seconda assemblea plenaria del Forum per l’Innovazione. A seguire si sono riuniti i gruppi di lavoro dei tavoli “Smart city” e “Competenze digitali”.

Tematica: Innovazione e Smart City - Da: Gabinetto del Sindaco

3 luglio 2018

Forum per l’Innovazione: convocazione assemblea plenaria, laboratori “Smart city” e “Competenze digitali”

Mercoledì 11 luglio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Casa della Città, si terrà la seconda assemblea plenaria del Forum per l’Innovazione. A seguire, si riuniranno anche i gruppi di lavoro dei laboratori “Smart city” e “Competenze digitali”.

Tematica: Giovani - Da: Gabinetto del Sindaco

2 luglio 2018

Avviso Manifestazione di interesse per la realizzazione di uno studio sui giovani romani

Lo scrivente Dipartimento, in attuazione dei propri fini istituzionali e degli obiettivi programmatici annuali e pluriennali, è impegnato nella realizzazione di iniziative in favore dei giovani, per migliorarne la qualità della vita, stimolarne la crescita culturale, l’integrazione e l’inclusione sociale, la partecipazione consapevole ed attiva alla vita cittadina.

Tematica: Innovazione e Smart City - Da: Gabinetto del Sindaco

21 giugno 2018

Forum per l’Innovazione: pubblicato l’elenco aggiornato dei partecipanti

A seguito della chiusura, lo scorso 14 giugno, dei termini utili per inoltrare nuovamente le richieste di adesione già presentate e consentire l’invio di eventuali nuove domande,  è online l’elenco aggiornato e definitivo delle persone fisiche e giuridiche ammesse alla partecipazione al Forum per l’Innovazione, il tavolo di confronto tra Amministrazione capitolina, cittadini e associazioni di settore sui temi dell’innovazione digitale. 

Tematica: Innovazione e Smart City - Da: Gabinetto del Sindaco

5 giugno 2018

Rinnovo delle adesioni al Forum per l’Innovazione entro il 14 giugno

A causa di problemi tecnici nel modulo online, vengono riaperti i termini fino al 14 giugno per inoltrare nuovamente le richieste di adesione già presentate e consentire l’invio di eventuali nuove domande.

Tematica: Innovazione e Smart City - Da: Gabinetto del Sindaco

18 aprile 2018

Forum per l’Innovazione: riapertura dei termini per le adesioni

È online l’ Avviso che riapre i termini di adesione al Forum per l’Innovazione, il tavolo di confronto pubblico sui temi della trasformazione digitale di Roma Capitale.

Pagina 7 di 12

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie