Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Tutte le informazioni di servizio

- Da: Dipartimento Mobilità e Trasporti

8 marzo 2018

Avviso pubblico - Presentazione di istanze e proposte per l’attivazione di linee Gran Turismo

Avviso pubblico finalizzato alla presentazione di istanze/proposte da parte degli operatori interessati all’ attivazione di linee di trasporto Gran Turismo esclusivamente nel territorio capitolino esterno alla ZTL BUS1

 

- Da: Dipartimento Mobilità e Trasporti

13 novembre 2017

Avviso pubblico - Manifestazione d’interesse stipula convenzione per il trasporto individuale delle persone con disabilità

Manifestazione d’interesse finalizzata alla stipula di una convenzione per il trasporto individuale delle persone con disabilità dal 01/01/2018 al 31/03/2018.

 

- Da: Dipartimento Mobilità e Trasporti

9 giugno 2017

Avviso pubblico

Per la presentazione di candidature in qualità di Presidente dell'Assemblea della "Consulta Cittadina Sicurezza Stradale, Mobilità Dolce e Sostenibilità"

 

- Da: Dipartimento Mobilità e Trasporti

15 maggio 2017

Mobilità sostenibile, partiti i lavori della Consulta cittadina

Hanno preso il via, in piena Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale, i lavori della Consulta cittadina della sicurezza stradale, mobilità dolce e sostenibilità, rinnovata a marzo scorso da una delibera dell'Assemblea Capitolina e concepita come "sede permanente di confronto e collaborazione tra soggetti pubblici e privati".

 

 

- Da: Dipartimento Mobilità e Trasporti

18 aprile 2017

Modifica viabilità Largo Camesena e riapertura corsia preferenziale di via di Portonaccio

Dal 20 aprile 2017 riapertura al traffico della viabilità di Largo Camesena e della rampa di uscita della nuova circonvallazione interna (N.C.I.) per Largo Camesena, e riattivazione della corsia preferenziale in via di Portonaccio direzione via Tiburtina.

 

 

- Da: Dipartimento Mobilità e Trasporti

30 marzo 2017

Consulta Cittadina Sicurezza Stradale, Mobilità Dolce e Sostenibilità

Secondo i dati dell’OMS gli incidenti stradali causano, nel mondo, la morte di oltre 1,2 milioni di persone l’anno. L’Unione Europea, da sola, registra ogni anno 26 mila morti e 1,4 milioni feriti; condizioni particolarmente critiche riguardano le aree urbane.

 

 

- Da: Dipartimento Mobilità e Trasporti

16 aprile 2015

PGTU - Piano Generale del Traffico Urbano

É un documento di pianificazione e programmazione di breve medio periodo, che definisce quale idea di città in movimento si vuole perseguire

Torna all'inizio del cotenuto