Tutte le informazioni di servizio

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio VI

10 aprile 2024

Sospensione temporanea dell'operatività dei Servizi Demografici

Sospensione dell'operatività Servizi Demografici per esigenze tecniche correlate ad interventi di manutenzione straordinaria nel Sistema Informatico della Popolazione.

Per esigenze tecniche correlate ad interventi di manutenzione straordinaria del Sistema Informatico della Popolazione è previsto un fermo tecnico di tutte le attività amministrative di Anagrafe e Stato Civile da venerdì 12 aprile dalle ore 15.00 a lunedì 15 aprile 2024 alle ore 7.59, con conseguente sospensione dell'operatività di tutti i Servizi Demografici.

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Da: Dipartimento Decentramento, Servizi Delegati e Città in 15 minuti

21 febbraio 2024

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

Per le elezioni del Parlamento Europeo previste per le giornate di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, i cittadini dell'unione europea residenti in uno stato membro in cui non hanno la cittadinanza, hanno la facoltà di votare nel comune di residenza per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, presentando domanda di iscrizione ai sensi del Decreto Legge 408/1994

Le domande devono essere inviate alla Direzione Centrale dei Servizi Elettorali entro e non oltre l'11 marzo 2024 (fa fede la data dell'invio)

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Da: Dipartimento Decentramento, Servizi Delegati e Città in 15 minuti

6 marzo 2023

Elezioni Regionali 2023: aperture al pubblico per la visione dei verbali di sezione

 

Si rende noto che i verbali di sezione per l'elezione del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del Lazio saranno disponibili per la visione presso Fiera di Roma in via Portuense n. 1645/1647 - padiglione n. 13 - dal 6 marzo al 17 marzo 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Municipio: Municipio IV

30 gennaio 2023

Elezioni del Presidente e del Consiglio Regionale del Lazio di domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023. Aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici dei Municipi per le attività correlate al procedimento elettorale

Con riferimento alle elezioni del Presidente e del Consiglio Regionale del Lazio di domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023, si indicano di seguito le aperture straordinarie degli Uffici Anagrafici municipali.

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio VI

25 gennaio 2023

Elezioni Regionali di domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023, aperture straordinarie Sportelli Anagrafici

In vista delle prossime elezioni del Presidente e del Consiglio Regionale del Lazio di domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023, per il rilascio del duplicato della tessera elettorale e dei certificati sostitutivi delle stesse, gli Uffici del Servizio Anagrafico del Municipio Roma VI delle Torri osserveranno i seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio VIII

16 gennaio 2023

Elezioni Regionali 12 e 13 febbraio 2023 - Apertura straordinaria Sportelli Anagrafici per il rilascio delle tessere elettorali

In occasione delle imminenti elezioni del Presidente e del Consiglio della Regione Lazio del 12 e 13 febbraio 2023, gli uffici demografici di via Benexdettio Croce 50 garantiranno l’apertura straordinaria al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali.

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio VI

5 gennaio 2023

Elezioni Regionali di domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023, aperture straordinarie Sportelli Demografici

Orari degli uffici per gli adempimenti relativi alla presentazione delle liste dei candidati.

In vista delle prossime elezioni del Presidente e del Consiglio Regionale del Lazio di domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023, per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e l'autenticazione delle firme relative alla presentazione delle liste dei candidati, gli Uffici del Servizio Anagrafico del Municipio Roma VI osserveranno i seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Da: Dipartimento Decentramento, Servizi Delegati e Città in 15 minuti

21 dicembre 2022

Revisione semestrale delle liste elettorali

Fino al 31 dicembre 2022 saranno depositati presso la Direzione Centrale Servizi Elettorali, in Via Luigi Petroselli, n. 50, le liste elettorali generali rettificate, gli elenchi della revisione semestrale approvati dalla Commissione Elettorale Circondariale e le relative decisioni di quest’ultima.

Tematica: Anagrafe e servizi civici - Da: Dipartimento Decentramento, Servizi Delegati e Città in 15 minuti

1 dicembre 2022

Revisione dinamica delle liste elettorali

 

Dall’1 al 5 del mese di dicembre 2022 saranno depositate presso la Direzione Centrale dei Servizi Elettorali, in Via Luigi Petroselli, n.50, ai sensi dell’art. 32 del T.U. 20 marzo 1967, n. 223, le determinazioni del responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale, relative alle variazioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del comma 5 del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti e degli elettori cancellati.

Tematica: Servizi Elettorali - Municipio: Municipio VI

22 settembre 2022

Elezioni politiche Domenica 25 settembre 2022 - Aperture Straordinarie Ufficio Demografico

Al fine di permettere agli elettori di ottenere l'immediato rilascio del duplicato della tessera elettorale ovvero dell'attestato sostitutivo necessari per l'esercizio del diritto di voto, gli uffici Demografici del Municipio Roma VI effettueranno delle aperture straordinarie nelle quali si potrà accedere al servizio senza necessità di appuntamento.

Pagina 1 di 7

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie