Luoghi di partecipazione

In questa sezione, in costante aggiornamento, puoi trovare un elenco di spazi che Roma Capitale mette a disposizione di cittadini, associazioni e, in generale, di tutte le realtà del territorio interessate a creare occasioni di incontro ed esercizio effettivo dei diritti di cittadinanza attiva. Un modo per favorire l’impegno condiviso e il dialogo sulla città.   

Legenda

  • Casa della Città
  • Casa del Municipio
  • Sala Consiliare Municipio
  • Punto Roma Facile
  • Altro

Municipio: Municipio III Tipologia: Punto Roma Facile

31 ott 2019

Punto Roma Facile Municipio Roma III

logo Punti Roma Facile

Punto Roma Facile - Municipio III

Via Fracchia 45

Per informazioni e prenotazioni:

Mail: Id.mun03@comune.roma.it 

 

Il Punto Roma Facile del Municipio risponde il lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 al numero 0669604605 alle richieste dei cittadini sull'accesso ai Servizi Online di Roma Capitale. I cittadini possono rivolgersi anche all'indirizzo mail dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico ld.mun03@comune.roma.it

 

 

Municipio: Municipio III Tipologia: Casa del Municipio

14 dic 2017

La Casa del Municipio: Spazio ai diritti

municipioIII_foto_sede

La Casa del Municipio vuole essere uno spazio dove si trovano sportelli informativi e di orientamento aperti ai cittadini, dove è possibile organizzare o partecipare ad eventi, convegni, conferenze, momenti di incontro e confronto, occasioni di dibattito, che abbiano come filo conduttore il tema dei diritti e delle azioni contro le discriminazioni.

Municipio: Municipio III Tipologia: Sala consiliare del Municipio

11 dic 2017

Sala Consiliare del Municipio Roma III

Sala Consiliare del Municipio Roma III

La Sala Consiglio di Piazza Sempione è sede di incontri, dibattiti nonché delle riunioni periodiche delle Commissioni Consiliari. 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie