Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio cambi di residenza e abitazione - Centro Storico

 

Competenze: Amministrativa - Anagrafe e stato civile - elettorale

 

 

L'Ufficio eroga servizi in materia di:

Cambi di Residenza e di Abitazione; Iscrizioni Anagrafiche Cittadini Comunitari ed Extracomunitari; Iscrizioni Anagrafiche delle Persone Senza Dimora;  Cancellazioni Anagrafiche (Irreperibilità); Creazione Collettività Anagrafiche

 

Per i cambi di residenza e cambi di abitazione il modulo relativo alla richiesta può essere presentato all’ufficio anagrafico del Municipio, con le seguenti modalità:

 - di persona tramite protocollo o su appuntamento utilizzando il sistema TUPASSI  registrandosi al sito web www.tupassi.it  scegliendo il giorno e l’ora dell'appuntamento

- tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo mail cambiresidenza.municipioroma01@comune.roma.it o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo cambiresidenza.municipioroma1@pec.comune.roma.it allegando fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante;

- tramite lettera raccomandata all’indirizzo Municipio I via Petroselli n. 50 00186 Roma allegando fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante.

 

Si ricorda che gli appuntamenti per le dichiarazioni di residenza disponibili per il Municipio Roma I Centro sono riservati esclusivamente per i cambi di residenza nel territorio del Municipio stesso.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Funzionario Amministrativo
Salafia Carla

06 69601411 / 437
carla.salafia@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma I Centro - Via L. Petroselli, 50

lunedì, mercoledì e venerdì: 8.30 - 13.00 - martedì e giovedì: 8.30 - 17.00

cambiresidenza.municipio01@comune.roma.it

cambiresidenza.municipioroma1@pec.comune.roma.it

 

 
Torna all'inizio del cotenuto