Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti Municipio II

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Progettazione Europea e Bandi Regionali

 

Competenze: Progetti europei

 

L’Ufficio svolge la propria attività istituzionale trasversalmente rispetto all’organizzazione del Municipio Roma II ed ai diversi servizi erogati per tale motivo è un ufficio posto alle dirette dipendenze della Direzione Apicale. 

 

In primo luogo effettua una ricognizione periodica delle opportunità progettuali e di nuove fonti di finanziamento della Regione Lazio, della Città Metropolitana di Roma Capitale e della Comunità Europea. In particolare per le opportunità pubblicate dalla Commissione Europea, per il tramite delle rispettive DG, viene tenuto in debita considerazione il Regolamento in materia di attività e procedure per l’utilizzo dei Fondi Europei di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n° 183 del 04.08.2017. 

 

Recepisce le ricognizioni dei bisogni specifici del territorio municipale effettuate dai Servizi  raccordandosi con gli Organi Istituzionali ed i Dirigenti per la condivisione e la pianificazione delle modalità da impiegare e le azioni da svolgere in funzione delle opportunità degli Enti di cui sopra. Esegue l’elaborazione di idee progettuali assieme ai servizi di riferimento, cura la presentazione dell’istanza di finanziamento,  provvede all’accettazione dei finanziamenti d’intesa con il Dirigente competente,  compartecipa all’utilizzo delle risorse e all’individuazione degli eventuali  soggetti affidatari, monitora e verifica l’andamento del progetto e cura la rendicontazione delle spese sostenute

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Donatella Romitelli

0669602313 - 0669602498
donatella.romitelli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio II - via Dire Daua, 11

protocollo.municipioroma02@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto