Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Centri Sociali e Soggiorni, Residenzialità e semiresidenzialità per persone anziane

 

Competenze: Persone con disabilità - Persone anziane

 

Si occupa dei centri anziani, curando anche l'organizzazione delle elezioni degli organi direttivi dei centri anziani, come la predisposizione - deliberazione - partecipazione assemblea elettorale - raccolta candidature - preparazione elenchi dei votanti — partecipazione seggio elettorale, etc.
Predisposizione deliberazione per ratifica elezioni, organizzazione elezione collegio di garanzia e coordinatore dei Centri Sociali per Anziani.

Si occupa della semiresidenzialità e residenzialità delle persone anziane nelle case di riposo. L'ufficio si occupa, inoltre, del calcolo della compartecipazione alla spesa sociale per i servizi di assistenza alle persone anziane, previsto dalla Deliberazione G.C. n.535/2002, residenziali (R.S.A.) e non residenziali (S.A.1.S.A. e Centro Diurno Alzheimer), per le prestazioniriabilitative per residenti con disabilità e/o non autosufficienti, di cui alla Deliberazione Giunta Regione Lazio n. 933/2014, e per le prestazioni riabilitative psichiatriche, di cui alla Deliberazione Giunta Regione Lazio n. 395/2017. E' preposto al rilascio dell'autorizzazione dell'apertura e al funzionamento di strutture recettive per anziani, minori, adulti e disabili a ciclo residenziale e semiresidenziale, ai sensidell'art. 4 della L. R.L. n. 41/2003 e ss.mm.ii.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Anna Perretta

0669604643 - 0669604828
anna.perretta@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio III - Ufficio Centri Sociali e Soggiorni , Residenzialità e semiresidenzialità per persone anziane - via Umberto Fracchia 45

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto