Direttore :
Rodolfo Gaudio
0669605301 - 0669605302. Per Informazioni: U.R.P. 06.69.605.333 - 06.69.605.338
rodolfo.gaudio@comune.roma.it
Via Tiburtina 1163
protocollo.municipioroma04@pec.comune.roma.it
Esercizio dei poteri sostitutivi in caso di inerzia
Le figure dirigenziali preposte all'esercizio dei poteri sostitutivi, sono specificate all'interno di ciascuna Direzione e Unità Organizzativa in cui questa struttura si articola.
- Direttore del Municipio
- Segreteria di Direzione
- Ufficio DL 81/08 adempimenti sulla Sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro
- Ufficio Progettazione Europea
- Raccordo Politico Istituzionale
- Unità Organizzativa Amministrativa e Affari generali
- Servizio Attività Produttive Gestione Entrate di competenza e Pubblicità. Occupazione Suolo Pubblico riguardante anche grandi eventi e manifestazioni culturali. Mercati fissi e saltuari. Commercio SUAP Tributi.
- Servizio Supporto alla Direzione. Ciclo della Performance, Controllo di Gestione e DPO. Organizzazione, programmazione e Gestione Economico Finanziaria. Ufficio Unico delle entrate, economato e procedure di gara economali
- Servizio Staff e Affari generali e Supporto amministrativo. Servizi Informatici. Protocollo. Messi Notificatori. Operatori Servizio Supporto e Custodia. Raccordo presidio delle Attività e Gestione del Patrimonio Immobiliare
- Servizio Gestione Risorse Umane e Relazioni Sindacali. Coordinamento del personale amministrativo ed educativo scolastico
- Ufficio Operatori Supporto e Custodia
- Ufficio Gestione Personale Amministrativo
- Ufficio Relazioni Sindacali
- Ufficio Ausiliari
- Ufficio Educatrici AANN di ruolo e non di Ruolo e gestione contratti a tempo determinato
- Ufficio Insegnanti Scuola dell’Infanzia di ruolo e non di Ruolo e gestione contratti a tempo determinato
- Servizio Anagrafico e Stato Civile ed Elettorale. Carte d’identità, Certificati. Gestione dello stato Civile. Cambi di Domicilio e Residenza, Irreperibili. Accoglienza front-line e Ufficio Anagrafico di San Romano
- Servizio Comunicazione Trasparenza e Attuazione del PTPC. Ufficio Privacy e attuazione nuovo regolamento UE sulla protezione dei dati personali
- Direzione Socio Educativa
- Segreteria di Direzione
- Ufficio predisposizione gare, controlli sui fornitori e gestione dei contratti
- Ufficio Attività di sorveglianza e custodia
- Programmazione e Coordinamento dei servizi e progetti di promozione dei diritti di minori e adulti, formazione, cultura e sport
- Ufficio Speciale Misure di Sostegno al Reddito, Formazione e Inclusione lavorativa, REI e Reddito di Cittadinanza
- SERVIZIO ORGANIZZAZIONE, MANIFESTAZIONI ED EVENTI SPORTIVI E CULTURALI
- SERVIZIO PROGRAMMAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO PROGETTI PER LA PROMOZIONE DEI DIRITTI, LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DEL DISAGIO DI MINORI E ADULTI
- Servizio Programmazione e Coordinamento dei Servizi Educativi e Scolastici
- Ufficio dietisti
- Ufficio Archiviazione Posta
- Ufficio Nidi Comunali e Convenzionati
- Ufficio Scuola Infanzia
- Ufficio Trasporto Scolastico
- Ufficio Assistenza OEPA
- Ufficio gestione Amministrativa Refezione in appalto/autogestione Agea
- Procedimenti Definizioni quote contributive attinenti ai Servizi Educativi e Scolastici: Nidi, Sezione Ponte, Refezione, Trasporto Scolastico
- Ufficio Monitoraggio: Servizi Ausiliari Scolastici nei nidi e nelle scuole per l’infanzia; Autorizzazione al funzionamento servizi educativi 0-6 strutture private e convenzionate; Accreditamento Regione Lazio
- Pianificazione, Programmazione e Coordinamento tecnico amministrativo dei Servizi Sociali
- Ufficio di Piano
- SERVIZIO PROMOZIONE PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ/SERVIZI PER I DIVERSAMENTE ABILI
- SERVIZIO PROMOZIONE PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ/SERVIZI PER GLI ADULTI
- SERVIZIO PROMOZIONE PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ/SERVIZI PER GLI ANZIANI
- SERVIZIO PROMOZIONE E TUTELA DEI DIRITTI PER LE PERSONE DI MINORE ETÀ E FAMIGLIE
- Direzione Tecnica
- Segreteria della Direzione Tecnica
- Ufficio Attività Sorveglianza e Custodia
- Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata. Ispettorato Edilizio, disciplina Edilizia, Contrasto Abusivismo edilizio, Pareri Autorizzazioni Commerciali e Insegne
- Servizio Attività Amministrative ed Appalti, Monitoraggio, Controllo e Gestione Entrate di competenza
- Servizio Gestione di procedimenti connessi alla Manutenzione Ordinaria e Straordinaria dell’Edilizia Scolastica, del Patrimonio Immobiliare e delle aree verdi di competenza del Municipio IV
- Ufficio Progettazione della Manutenzione Ordinaria Patrimonio Scolastico
- Ufficio Manutenzione Ordinaria Patrimonio Scolastico
- Ufficio Progettazione della Manutenzione Straordinaria Patrimonio Scolastico
- Ufficio Manutenzione Straordinaria Patrimonio Scolastico
- Unità Operativa Ambiente
- Ufficio Manutenzione Straordinaria Patrimonio Immobiliare Non Scolastico
- Ufficio Manutenzione Ordinaria Patrimonio Immobiliare Non Scolastico
- Servizio Gestione Manutenzione Ordinaria e Straordinaria delle strade, viabilità, concessione dei passi carrabili, occupazioni di suolo pubblico, concessione di permessi di scavo per i Pubblici Servizi, autorizzazioni di imbocco in fogna
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato.