Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Sportelli di consulenza gratuita

 

Competenze: Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Nella sede dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Viale Ignazio Silone - I Ponte, sono attivi sportelli di informazione e consulenza gratuita: 

 

Sportello del Condominio

Il servizio offre consulenza sulle tante problematiche condominiali.
Qualificati consulenti rispondono a quesiti di carattere giuridico, legale, tecnico e contabile per la soluzione di problemi connessi alla vita in condominio.

- Lo sportello, curato dall'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (ANACI), è attivo il giovedì dalle 15.00 alle 16.30, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Viale Ignazio Silone - I Ponte. 

Lo sportello è sospeso fino a data da destinarsi.

 

 

Sportello di consulenza sulla Invalidità Civile

L'Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili (ANMIC) offre gratuitamente a tutti i cittadini disabili, anche non soci, sostegno e consulenza su tematiche riguardanti la disabilità: dal lavoro alla previdenza, dalle barriere architettoniche all'inserimento scolastico, dalle agevolazioni fiscali all'assistenza sanitaria.

Il servizio è aperto al pubblico il 1° e il 3° venerdì del mese dalle 9.00 alle 12.00, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Viale Ignazio Silone - I Ponte.

Lo sportello è sospeso fino a data da destinarsi.

 

Sedi e orari

Viale Ignazio Silone, I Ponte

 

 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie