Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Commissioni

 

Competenze: Organi politici

 

  • Cura le funzioni di supporto organizzativo, informativo e amministrativo delle attività delle commissioni consiliari permanenti municipali e della commissione di “Controllo, Garanzia e Trasparenza”;
  • provvede alla trasmissione della posta ai consiglieri destinatari;
  • redige i processi verbali delle sedute delle commissioni consiliari municipali nonché gli atti e documenti prodotti dalle singole commissioni;
  • garantisce il diritto di informazione e di accesso ai Consiglieri municipali;
  • cura, in collaborazione con l’ufficio Consiglio, gli atti relativi alla liquidazione dei gettoni di presenza dei consiglieri municipali ed al rimborso degli oneri ai datori di lavoro per le assenze connesse allo svolgimento del mandato istituzionale ai sensi degli artt. N. 79 e 80 del TUEL;
  • cura la pubblicazione sul portale istituzionale, nella sezione “Deliberazioni, atti e regolamenti” le convocazioni e i verbali delle commissioni consiliari municipali.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Giovanna Martini

Funzionario Amministrativo
0669612224
giovanna.martini@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio IX - Sede Laurentino - Viale Ignazio Silone, I Ponte

tel. 0669612223 - 225 - 237

consigliocommissioni.mun09@comune.roma.it

protocollo.municipioroma09@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto