Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Carte d'Identità - Spinaceto

 

Competenze: Anagrafe e stato civile - elettorale

 

L'Ufficio rilascia il documento che attesta l’identità di una persona, valido 10 anni per i cittadini maggiorenni e con validità differenziata per i minori, a seconda dell’età.

Con Decreto Legge n. 78/2015 è stata introdotta in forma generalizzata per tutto il territorio nazionale la nuova carta di identità elettronica, che sostituirà definitivamente il vecchio documento cartaceo.

 

Per la richiesta della Carta d'Identità - CIE è necessario prenotarsi collegandosi al sito del Ministero dell'Interno, al seguente indirizzo:  https://agendacie.interno.gov.it.

 

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Maurizio Rossi

Funzionario Amministrativo
06 5089016 - 06 69612401
maurizio.rossi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Ufficio Carte d'Identità - Spinaceto - Largo Nicolò Cannella

lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 / martedì – giovedì dalle ore 08:30 alle ore 17:00

protocollo.municipioroma09@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto