Ufficio dei Servizi anagrafici a domicilio - Laurentino
Competenze: Anagrafe e stato civile - elettorale
Per i cittadini dimoranti nel territorio municipale, che si trovano in situazioni di documentato impedimento per motivi di salute o di pubblica sicurezza, il Municipio fornisce il servizio di rilascio delle carte d’identità a domicilio.
Il servizio viene garantito anche ai cittadini non residenti nel Municipio IX EUR ricoverati presso gli ospedali, nelle case di cura e nelle strutture assistenziali del territorio municipale.
Per l'attivazione del servizio è necessario che un delegato della persona interessata (parente, amico, ecc), venga presso l'ufficio anagrafico nei giorni e negli orari di apertura al pubblico e chieda delle signore Cristina Saia e/o Barbara Rosa. Dovrà compilare un modulo di richiesta del servizio, allegando:
- Una fotografia recente della persona in questione, con il volto ben visibile e senza occhiali, per chi li porta:
- Tessera sanitaria;
- Vecchio documento;
- Documentazione attestante la necessità ad attivare il servizio.
Si dovrà comunicare inoltre se la persona è in grado di firmare o meno.
Responsabili:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Incaricata di Elevata Qualificazione |
0669612209 |
Funzionario Amministrativo |
0669612916 |