URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio relazioni con il Pubblico promuove e facilita l'accesso dei cittadini ai servizi Capitolini e provvede a: 
fornire informazioni sui servizi Comunali, Municipali e sui principali servizi pubblici;
ricevere le richieste di accesso ai dati, alle informazioni e ai documenti dell'Amministrazione Capitolina e di partecipazione ai procedimenti amministrativi;
raccogliere i reclami, le segnalazioni e le proposte dei cittadini e rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti dei servizi erogati;
sostenere lo sviluppo di forme di partecipazione civica per la tutela dei diritti collettivi e individuali;
facilitare i cittadini nella fruizione dei servizi digitali.

Per informazioni su procedure, modulistica e accesso ai servizi rivolgiti al nostro Ufficio URP, lo troverai al piano terra appena entri a destra.

Per fare un accesso agli atti, una segnalazione o un reclamo rivolgiti alla Stanza 16 che si trova al piano terra (segui le orme gialle). Le tipologie di accesso possono essere le seguenti:

Se non puoi venire presso la nostra sede contatta il Punto di Ascolto scrivendo una mail all'indirizzo: ld.mun06@comune.roma.it oppure telefonando allo 0669608333 negli orari di apertura al pubblico .

Il Punto Roma Facile, lo spazio assistito che offre servizi di “facilitazione digitale” al cittadino, è sito in viale Duilio Cambellotti, 11 cap 00133 piano terra, stanza 17 con orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:30. Per informazioni: Tel. 06 69608405


Come raggiungere il Municipio con i mezzi pubblici? La sede di Viale Duilio Cambellotti, 11 - 00133 Roma è raggiungibile con la linea della metropolitana "C" scendendo alla fermata Torre Angela (uscita Via Boldù) e poi a piedi per circa 4 minuti.

Consulta la FAQ  sui servizi e sulle attività di Roma Capitale.

Ti potrebbe interessare anche
Atti, documenti e normativa
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie