Progetti

In questo spazio sono presentati progetti, iniziative, piani e/o programmi  di particolare interesse, allo scopo di garantirne visibilità e conoscenza

Torna alla lista Progetti

Programma Integrato X7 "Capannelle Nord": al via il processo partecipativo

 

L'Assessorato all’Urbanistica, il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica – Direzione Rigenerazione Urbana e il VII Municipio comunicano l'avvio del processo partecipativo riguardante il il Programma Preliminare relativo all'Ambito per il Programma Integrato X7 "Capannelle Nord", approvato dalla Giunta Capitolina con Deliberazione n. 42 del 6.03.2020.

L'avvio del processo partecipativo  avviene secondo quanto previsto dal "Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana", Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006.


Date le misure restrittive legate all’emergenza Covid l’incontro pubblico avverrà on line con un webinar  su piattaforma Teams che avrà luogo venerdì 5 marzo,  a partire dalle ore 17:30.


Per ulteriori informazioni, consultare la notizia pubblicata a cura del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica al seguente link :

https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio/programma-integrato-x7-capannelle-nord-al-via-il-processo-partecipativo.page 


La pagina principale che viene aggiornata nel corso delle varie fasi del processo partecipativo, è raggiungibile al seguente indirizzo:

http://www.urbanistica.comune.roma.it/

 

Stato: Concluso

 

 

Durata del progetto: dal 5 marzo 2021 al 1 marzo 2022

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie