Direttore :
Marcello Menichini
0669609333 - 0669610333 - 302
marcello.menichini@comune.roma.it
Piazza di Cinecittà 11
067809048
protocollo.municipioroma07@pec.comune.roma.it
Esercizio dei poteri sostitutivi in caso di inerzia.
Le figure dirigenziali preposte all'esercizio dei poteri sostitutivi, sono specificate all'interno di ciascuna Direzione e/o Unità Organizzativa in cui questa struttura si articola.
- Direttore del Municipio
- Segreteria di Direzione
- Servizio Prevenzione e Protezione – Salute e Sicurezza sul Lavoro
- Ufficio di Supporto alla Giunta Municipale
- Ufficio di Supporto al Consiglio e alle Commissioni Municipali
- Ufficio Gestione Archivi, Catalogazione, Progettazione della informatizzazione e digitalizzazione degli archivi municipali
- Ufficio Redazione Pagine Web - 1° settore
- Ufficio Redazione Pagine Web - 2° settore
- Ufficio Gestione Reti e Strumenti Informatici
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Ufficio notificazione atti
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Ciclo della Performance, Coordinamento, Monitoraggio e Controllo Entrate
- Ufficio Patrimonio
- Ufficio Economato
- Ufficio Bilancio - Controllo di Gestione
- Ufficio supporto amministrativo alle funzioni della Direzione - Attuazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità; Affari Generali; Organizzazione
- Ufficio gestione delle risorse umane assegnate agli uffici municipali
- Ufficio gestione del Personale Scolastico a tempo indeterminato e determinato e ausiliari - conferimento incarichi di supplenza breve (Scuola dell'Infanzia)
- Ufficio gestione del Personale Educativo a tempo indeterminato e determinato e ausiliari - conferimento incarichi di supplenza breve - (Asili Nido)
- Unità Amministrativa
- Ufficio Staff dell'Unità Amministrativa
- Ufficio Somministrazioni Alimenti e Bevande
- Ufficio Artigianato
- Ufficio Commercio in Sede Fissa
- Ufficio Commercio su Aree Pubbliche
- Ufficio Occupazione Suolo Pubblico per attività commerciali permanenti
- Ufficio Occupazione Suolo Pubblico per attività commerciali temporanee
- Ufficio Impianti Pubblicità Città Storica e Consolidata
- Ufficio ex TULPS
- Ufficio contenzioso tributario e disciplina
- Ufficio Riscossioni Entrate di competenza U.O.A.
- Demografico - sede Villa Lazzaroni - Ufficio di Anagrafe e rilascio Carte d'Identità Elettroniche
- Ufficio di Stato Civile per matrimoni in sede per i residenti
- Demografico - sede Cinecittà - Ufficio di Anagrafe e rilascio Carte d'Identità Elettroniche
- Direzione Unità Tecnica
- Ufficio di staff
- Ufficio Urbanistica / Servizio Urbanistica - Edilizia
- Ufficio Vigilanza ed Attuazione Urbanistica / Servizio Urbanistica - Edilizia
- Ufficio Sportello Unico per l'Edilizia / Servizio Urbanistica - Edilizia
- Ufficio Edilizia e Ispettorato Edilizio / Servizio Urbanistica - Edilizia
- Ufficio Sgomberi e Demolizioni Insegne ed Opere Abusive / Servizio Urbanistica - Edilizia
- Ufficio Insegne e Attività Produttive / Servizio Urbanistica - Edilizia
- Ufficio Patrimonio e Valorizzazione / Servizio Urbanistica - Edilizia
- Ufficio Idoneità Alloggiative - Diffide VV.FF. / Servizio Urbanistica - Edilizia
- Ufficio Edilizia Scolastica - Progettazione e Manutenzione Straordinaria / Servizio LL.PP. - Edifici
- Ufficio Edilizia Scolastica - Manutenzione Ordinaria / Servizio LL.PP. - Edifici
- Ufficio Edilizia Pubblica - Progettazione e Manutenzione Ordinaria / Servizio LL.PP. - Edifici
- Ufficio Edilizia Pubblica - Progettazione e Manutenzione Straordinaria e Riqualificazione / Servizio LL.PP. - Edifici
- Ufficio Progettazione e Manutenzione Straordinaria / Servizio LL.PP. - Strade
- Ufficio Manutenzione Ordinaria e Transennamenti / Servizio LL.PP. - Strade
- Ufficio Segnaletica - Rapporti con PLRC - Sinistri / Servizio LL.PP. - Strade
- Ufficio Cavi Privati – OSP - Fogne e Passi Carrabili / Servizio LL.PP. - Strade
- Ufficio Programmazione e Controlli PP.SS. - Cavi Pubblici / Servizio LL.PP. - Strade
- Ufficio Verde Pubblico e Controllo Aree Verdi / Servizio LL.PP. - Strade
- Ufficio Appalti / Servizio Amministrativo
- Ufficio Disciplina Edilizia / Servizio Amministrativo
- Ufficio O.S.P. Permanente (COSAP) / Servizio Amministrativo
- Ufficio O.S.P. Temporanea / Servizio Amministrativo
- Ufficio Programmazione, Monitoraggio, Gestione e Controllo. Anticorruzione / Servizio Amministrativo
- Direzione Socio Educativa
- Ufficio di staff e Segreteria Direzione Socio Educativa
- Responsabile di Progetto per la formazione e l'aggiornamento degli AEC dipendenti municipali; progetti di assistenza indiretta
- Responsabile di Progetto per la consulenza psicologica ai fini della prevenzione primaria e secondaria del disagio minorile
- Ufficio Responsabile di Progetto supporto psicologico alla mediazione familiare e alla genitorialità
- Responsabile di Progetto per Interventi di sostegno ai minori con disagio e disabilità nelle scuole del Municipio, in raccordo con le istituzioni scolastiche e sanitarie. Sostegno alla genitorialità
- Coordinamento POSES e supporto alle stesse nelle attività/rapporti con il Dipartimento, con le istituzioni scolastiche e sanitarie;disabilità, progetti educativi; fornitura di beni e servizi
- Ufficio Gestione 0/6 anni Scuola dell'Infanzia e Nidi; Iscrizioni, Gestione graduatorie, trasferimento
- Ufficio Refezione appaltata e autogestita
- Ufficio Trasporto Scolastico
- Responsabile di Progetto e Procedimento Amministrativo per attività di monitoraggio e controllo di tutte le prestazioni rese in Global Service per gli ambiti scolastici 6, 8, 16, 17 e 18
- Responsabile di Progetto e Procedimento Amministrativo per attività di monitoraggio e controllo di tutte le prestazioni rese in Global Service per gli ambiti scolastici 2, 3, 5, 12 e 13
- Responsabile di Progetto e Procedimento Amministrativo per attività di monitoraggio e controllo di tutte le prestazioni rese in Global Service per gli ambiti scolastici 4, 7, 11, 19 e 20
- Ufficio Responsabile di Progetto e Procedimento Amministrativo per la programmazione alimentare e controllo mense nei nidi e nelle Scuole del territorio dell'ex Municipio IX
- Ufficio Quote contributive / Entrate
- Ufficio Autorizzazioni e controlli Nidi Privati / Ludoteche
- Ufficio Sport Cultura
- Ufficio SAISH scuola - AEC
- Ufficio Assistenza Domiciliare
- Ufficio Autorizzazioni Mense e Dormitori, Pasti a Domicilio
- Ufficio assistenza alloggiativa
- Ufficio Compartecipazione alla spesa per accesso ai servizi sociali - Residenze psichiatriche - Compartecipazione alla spesa sociale della retta di ricovero
- Ufficio Residenzialità anziani e minori
- Ufficio Centri Sociali Anziani e Case di Riposo
- Ufficio Centri diurni per minori, Anziani e Disabili
- Ufficio Contributi economici
- Ufficio Progetti L.285/97
- Programmazione e Coordinamento Servizi Sociali (con competenze relative solo al coordinamento delle attività tecniche) • Progetti sociali
- Ufficio Inclusione Attiva: Reddito di Inclusione (REI) - Reddito di Cittadinanza
- Ufficio Assistenza Minori (SISMIF)
- Ufficio Progetti per Minori
- Ufficio Centro Famiglie
- Ufficio Ludoteche
- Ufficio Centri Adolescenti
- Ufficio Evasione Scolastica
- Ufficio Affidamento Familiare
- Ufficio Centro famiglie Nuovi Legami - Mediazione Familiare
- Ufficio Case Famiglia
- Ufficio GIL - Autorità Giudiziaria
- Ufficio Disabili Adulti (SAISH diretto ed indiretto)
- Ufficio Disabili Minori
- Ufficio Progetti Disabilità
- Ufficio Home Care Premium (HCP)
- Ufficio Alunni Disabili
- Ufficio Domiciliarità Anziani (SAISA)
- Ufficio Semiresidenzialità (Centri Diurni)
- Ufficio Residenzialità (Case di Riposo)
- Ufficio Integrazione Socio-sanitaria (Dimissioni protette e SLA)
- Responsabile di Progetto per la valutazione psicologica degli adulti inseriti in progetti di inclusione socio-lavorativa
- Ufficio Marginalità Estrema
- Ufficio Promozione Terza Età (CSA)
- Ufficio Progetti per Anziani - Centri Servizi - HCP
- Ufficio Fragilità Sociale Estrema
- Ufficio Sostegni a Persone con Problematiche di Dipendenza
- Ufficio Percorsi di Invalidità
- Ufficio Problematiche Abitative
- Ufficio Diritti di Cittadinanza ed Inclusione Attiva
- Ufficio Segretariato Sociale
- Ufficio di Piano Sociale
- Ufficio Programmazione Alimentare (territorio dell'ex Municipio X)
Ti è stata utile questa pagina?
Il sito capitolino utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso consulta la pagina Privacy e cookie. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.