Uffici e contatti

Le pagine dei servizi e degli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo municipale.

 

 

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Tecnico - Adulti - Anziani - Disabili - Minori - Famiglie - Gruppo Integrato Lavoro (G.I.L.)

 

Competenze: Persone con disabilità - Persone adulte - Persone di minore età - Persone anziane

 

Coordinamento degli interventi a favore dei nuclei familiari o delle persone singole che versano in gravi e accertate condizioni socio-economiche a causa di particolari fragilità; degli interventi a favore degli anziani, parzialmente o non autosufficienti, soli o inseriti in nucleo familiare, che si trovano in condizioni di disagio sociale e che presentano deficit di supporto oppure temporanea o permanente limitazione della propria autonomia.
Azioni a tutela dei minori e per il sostegno alla genitorialità, rivolte alle famiglie in difficoltà con figli minori, e direttamente ai minori che si trovano in stato di abbandono materiale o morale, che sono oggetto di maltrattamento e di abuso, oppure su mandato della Magistratura minorile. Attivazione di progetti mirati alla promozione di una maggiore qualità di vita per la persona disabile e per il suo nucleo familiare.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Giovanna Sangregorio

0669613694
giovanna.sangregorio@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma X - via Gian Carlo Passeroni, 22/24 - 00122 Roma

protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie