Torna alla lista Uffici e Contatti

Segreteria di Direzione

 

Competenze:

 

Cura le attività di supporto alla Direzione del Municipio nei rapporti istituzionali con i soggetti interni ed esterni al Municipio; provvede alla gestione dell'agenda del Direttore Apicale e delle riunioni; cura gli approfondimenti normativi, l’elaborazione di disposizioni di coordinamento; coordina le attività degli autisti assegnati al Municipio; coordina le attività della correlata Unità Organizzativa Amministrativa e Affari Generali e fa da raccordo con gli uffici e servizi afferenti le altre Direzioni del Municipio; bollatura del registro delle organizzazioni di volontariato

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

0669618302 - 0669618303 - 0669618304
direzione.mun13@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma XIII Roma Aurelio - Sede Centrale - Via Aurelia, 470

protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie