Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Bilancio, Controllo di Gestione e Coordinamento della Performance

 

Competenze: Amministrativa

 

Organizza ed assembla i dati necessari per la predisposizione della Relazione Previsionale e Programmatica del Bilancio su specifiche linee di azione e verifica per l'attuazione dei programmi indicati o richieste dagli organi politici e della direzione.

Collabora con gli Organi istituzionali, la Direzione, la Dirigenza e gli uffici tutti per lo studio e l'attuazione di variazioni e storni di bilancio, facendo anche da collegamento tra gli Uffici del Municipio - Ragioneria XI U.O. e Ragioneria Generale; collabora nella stesura delle relazioni trimestrali per il controllo di gestione.

Aggiorna continuamente le schede analitiche da cui rilevare previsioni ed introiti di ciascun ufficio per il controllo mensile sull'andamento delle Entrate.

Predispone ed aggiorna le schede concernenti le uscite, consentendo in tempo reale la visualizzazione degli stanziamenti, impegni, spese e disponibilità per tutti i centri di Responsabilità e Voci economiche del Municipio. Si occupa del monitoraggio delle risorse economiche di parte corrente del Municipio durante l’anno, degli adempimenti connessi alla predisposizione del Documento Unico di Programmazione (DUP); del Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione (PIAO), dell’ Assestamento di bilancio; del processo di rendicontazione finanziaria e gestionale; del Conto consuntivo e della Gestione dei Residui attivi e passivi, del coordinamento municipale dei debiti fuori bilancio

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Manuela Di Blasi

0669618412 – 0669618475
bilancio.mun13@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma XIII Roma Aurelio - Sede Centrale - Via Aurelia, 470

protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it

 

 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie