Torna alla lista Uffici e Contatti

Direzione Socio Educativa

 

Competenze: Cultura - Sport - Persone con disabilità - Persone adulte - Persone di minore età - Persone anziane - Educativa e scolastica - Amministrativa

 

La Direzione Socio-Educativa svolge tutti i compiti e le funzioni previste dal Regolamento del Decentramento Amministrativo, di cui alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 dell’8 febbraio 1999 e ss.mm.ii., in collaborazione con le Strutture Centrali, di Staff e di Linea, nonché di supporto agli Organi dell’Amministrazione.

Cura altresì tutti gli adempimenti connessi al D. Lgs. n.33/2013 e ss.mm. ed alla L. n. 190/2012 recanti norme in tema di disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione.

Cura la gestione del personale assegnato alla Direzione Socio-Educativa ed i rapporti con gli Organi Politici municipali, nonché con l’utenza interna ed esterna, nell’ambito dei servizi ricadenti nelle proprie competenze.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Direttore
Sabrina Trivelloni

0669618601
sabrina.trivelloni@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma XIII Aurelio - Via Aurelia 470

protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

I poteri sostitutivi sono esercitati dal Direttore del Municipio XIII Francesca Romana Nicastro e possono essere attivati indirizzando una email a: poterisostitutivi.mun13@comune.roma.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie