Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento Gare e Servizi alla Persona

 

Competenze: Persone adulte - Persone anziane - Persone con disabilità - Persone di minore età

 

Attende al monitoraggio del bilancio e di eventuali altri finanziamenti, con i relativi atti di competenza (proposte di deliberazioni di variazione di bilancio, richieste di ulteriori fondi, bilancio di previsione e rendiconto annuale ecc.); Coordina le attività relative alle Deliberazioni Municipali (Piano Sociale, Consulta DI 13 ecc.); Cura il coordinamento gare con i singoli uffici del Servizio Sociale, svolge le attività relative ai Servizi Domiciliari ( SAISH, SAISA, SISMIF) ed al calcolo della quota di compartecipazione dell'utente alla spesa per le prestazioni riabilitative di mantenimento RSA e Centro Alzheimer; cura tutti gli atti amministrativi relativi al Centro Diurno Disabili, Centro Diurno Anziani Fragili, gestisce le attività inerenti al Dopo di Noi; predispone gli atti di gara e i successivi adempimenti per la liquidazione del servizio per la realizzazione di interventi a favore di nuclei familiari con minori anche sottoposti a provvedimenti di Magistratura; predispone gli atti di gara e i successivi adempimenti per la liquidazione dello Sportello di Segretariato Sociale PUA; gestisce e monitora le risorse economiche afferenti ai servizi sociali. Comunicazione aumentativa alternativa (CAA) e Assistenza sensoriale.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Roberta Nicoli

0669618647
roberta.nicoli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Municipio Roma XIII Aurelio - Via Aurelia, 470

Martedì e Giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 (previo appuntamento fissato ai numeri tel. 0669618656 e 0669618657 )

protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie