Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Ufficio di Presidenza

Per l’assolvimento delle proprie funzioni, il Presidente del Consiglio del Municipio, eletto, tra i Consiglieri, nella prima seduta del Consiglio, è coadiuvato da un Ufficio di Presidenza, composto dallo stesso Presidente e da due Vice Presidenti, di cui uno con funzioni vicarie, parimenti eletti tra i Consiglieri nella prima seduta.

L’elezione dei Vice Presidenti del Consiglio del Municipio avviene successivamente alla elezione del Presidente, senza discussione e con votazione segreta a mezzo schede. Il Consiglio elegge i due Vice Presidenti con un'unica votazione. Ciascun componente del Consiglio può votare per un unico nominativo e risultano eletti i due Consiglieri che hanno riportato il maggior numero di voti. 

L’elezione dei Vice Presidenti avviene con le modalità previste dall’articolo 18, commi 7 e 8, dello Statuto per il Presidente ed i Vice Presidenti dell’Assemblea Capitolina.

 

Foto di Marcello Iacobelli

Marcello
Iacobelli
Presidente

Foto di cagnazzo 240 x240.jpg

Luigi
Cagnazzo
Vice Presidente Vicario

Foto di finelli 240x240.png

Claudia
Finelli
Vice Presidente

Sedi e contatti

Ufficio Presidenza del Municipio XIII - Via Aurelia, 470 Roma 00165

0669618228

marcello.iacobelli@comune.roma.it; luigi.cagnazzo@comune.roma.it; claudia.finelli@comune.roma.it

Ti potrebbe interessare anche
Atti, documenti e normativa
Torna all'inizio del cotenuto