Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Roma Capitale alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano

Tematica: Turismo

12 febbraio 2018

 

Con il suo stand espositivo dedicato alla ricchezza dell’offerta turistica cittadina, Roma Capitale è presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, storica kermesse dell’industria vacanziera mondiale.

Fino a martedì 13 febbraio i nostri operatori di settore incontreranno viaggiatori, tour operator, albergatori, ristoratori e professionisti del comparto, per una tre giorni di promozione dell’offerta turistica capitolina.

Operativa da 20 anni, la BIT è un vero e proprio marketplace del turismo, catalizzatore d’eccellenza per decision maker, esperti, buyer e influencer provenienti da tutti i settori della filiera internazionale, che si confronteranno sugli ultimi trend del travel nel corso degli oltre 100 convegni e seminari in programma.

Un marketplace del turismo imperdibile per una città come Roma, in cima alle preferenze dei turisti stranieri che visitano l’Italia e prossima al traguardo dei 15 milioni di turisti l’anno.

Protagonisti dell’area dedicata alla città eterna, i fiori all’occhiello dell’offerta turistica locale: hotel e locali tipici, eventi culturali e mostre, prodotti innovativi dedicati ai visitatori, info point e guide pensati a “misura di turista”, in linea con il leitmotiv della sostenibilità e della qualità contro l’overtourism.

 

RED

 

Torna all'inizio del cotenuto