Municipio XV. "A ritmo del cuore" concerto e raccolta fondi per la cardioprotezione

Tematica: Iniziative ed Eventi

3 maggio 2023

Si terrà mercoledì 7 giugno la seconda edizione del concerto “A ritmo del cuore”, di musica rock e moderna contemporanea, l'iniziativa dell'Associazione “…e il tuo cuore batte ancora” per raccogliere fondi da destinare ai progetti di cardioprotezione dei quartieri di Roma ed in particolare del Municipio XV.

Il concerto, organizzato, in collaborazione con “La Locanda Blues”, la scuola di musica “Epica Music Center” ed il “Teatro Empatico” vedrà l'esibizione di cantanti esordienti e dei ragazzi dei laboratori musicali di Epica Music Center.

Ospite principale della serata, la cantante e attrice Leana Palmieri, ideatrice e formatrice del Teatro Empatico, che presenterà anche alcuni inediti.

Mercoledì 7 giugno 2023 - ore 20:30 - Locanda Blues (via Cassia 1284).

Qui tutte le info per partecipare

A ritmo del cuore 2.JPG