Roma Informa

Tematica: Roma - Sindaco

28 febbraio 2018

 

ONLINE IL NUOVO PORTALE DI ROMA CAPITALE
Semplicità, trasparenza e partecipazione. È online dal 7 febbraio scorso il nuovo portale istituzionale di Roma Capitale. Veste grafica rinnovata, facilità di navigazione e soli tre click per raggiungere tutte le informazioni e i servizi. Inoltre, nel nuovo sito, è prevista un’area “partecipa” per favorire il dialogo tra cittadini ed amministrazione.


LAVORI DI PUBBLICA UTILITA’ DETENUTI REBIBBIA
Firmato il Protocollo di Intesa tra Roma Capitale e il Ministero della Giustizia per l’impiego dei detenuti del carcere di Rebibbia in lavori di pubblica utilità e recupero del patrimonio ambientale. L’obiettivo: favorire il loro reinserimento socio-lavorativo. Svolgeranno attività di pulizia e restituzione del decoro di spazi pubblici quali aree verdi e piazze della città.


FONDI UE, APRE SPORTELLO INFORMATIVO
Apre in Campidoglio il Centro di informazione Europe Direct. Uno sportello a disposizione di cittadini e imprese per far conoscere le opportunità offerte dai fondi dell’Unione Europea e i progetti dell’Amministrazione capitolina legati a tali risorse. Roma Capitale ha vinto la selezione indetta dalla Commissione europea per rendere operativo il centro informativo per il triennio 2018-2020.

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie