Campidoglio, sbloccata vicenda immobile via Gomenizza

Tematica: Roma - Disabilità

12 aprile 2018

L’Amministrazione capitolina ha garantito tutte le procedure e gli interventi necessari ad avviare la realizzazione di un progetto sperimentale dedicato a ragazze e ragazzi con disabilità presso l’immobile di via Gomenizza. Il percorso registra così un’importante accelerazione: l’obiettivo è rendere il progetto un punto di riferimento d’eccellenza non solo per Roma ma anche per l’intero contesto nazionale.

Il Dipartimento Patrimonio di Roma Capitale ha infatti inviato questa mattina alla Regione Lazio una nota ufficiale per confermare la procedura di destinazione al Miur dell’immobile di proprietà capitolina.

Allo stato attuale l’immobile si trova infatti nella disponibilità di un ente della Regione Lazio. In attesa della necessaria conferma da parte di quest’ultima, gli uffici capitolini hanno già predisposto gli atti necessari per la firma dell’accordo.

Red