Viabilità, non solo l'E-prix: gli altri eventi nel fine settimana

Tematica: Viabilità - Mobilità e Trasporti

13 aprile 2018

bus

 

Sabato 14 e  domenica 15, dalle 9, a Ostia, per una manifestazione sportiva è chiuso un tratto del lungomare, solo la corsia lato spiaggia, fino alla Litoranea in prossimità di via Arno. Chiusa anche la zona del porto turistico. 

 

Domenica, dalle 9 alle 11,30, è in programma la gara podistica Appia Run con partenza e arrivo in viale delle Terme di Caracalla. Il percorso si snoda lungo via Porta di San Sebastiano, via Appia Antica, via Cecilia Metella, via Appia Pignatelli, via Sant’Urbano, via della Caffarella, via Appia Antica, via di Porta Ardeatina, via Cristoforo Colombo, via Cilicia, via Marco Polo, viale Giotto e via Baccelli.

 

Sempre nella giornata del 15, dalle 7, è in vigore la pedonalizzazione di via Federico Borromeo che resta chiusa tra via Lodovico Jacobini e piazza San Zaccaria Papa.

 

Nel pomeriggio, ancora di domenica 15, dalle 13 alle 17, è in programma un corteo religioso da piazza Vittorio con percorso lungo via Carlo Alberto, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, viale Manzoni, via Conte Verde. 

 

Deviazioni o brevi stop per i bus.

 

Aggiornamenti in tempo reale

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie