Concorso "Insieme per suonare cantare danzare recitare"

Tematica: Musica - Danza - Cinema

26 febbraio 2025

mun01-insieme-per-suonare-cantare-danzare-recitare.jpg

 

Il Municipio I Roma Centro ha patrocinato il XXI progetto/concorso "Insieme per suonare cantare danzare recitare", realizzato dall'Associazione Culturale Arte.

 

Al concorso è possibile presentare un'esecuzione di musica e di teatro a tema libero e sono ammessi tutti gli strumenti, convenzionali e non, i generi e gli stili musicali e teatrali.

 

A questo concorso si affianca la sezione cinematografica "Insieme Corto" dedicata ai cortometraggi a tema libero.

 

I Concorsi sono aperti a solisti e formazioni di qualsiasi genere ed età, per tutti gli ambiti sono previste borse di studio in denaro; in caso di parità di valutazione, saranno aggiudicate più borse di studio.

 

L'iniziativa si terrà dal 29 aprile al 3 maggio a Roma e tutte le esibizioni verranno ospitate in teatri e nel corso della cerimonia finale di premiazione saranno assegnate le borse di studio.

 

Scadenza iscrizioni 15 marzo prossimo, bandi e informazioni su www.associazioneculturalearte.com

 

RED

 

 



 

Torna all'inizio del contenuto Gestione Preferenze Cookie