Elezioni Municipi III e VIII, trasporto elettori diversamente abili

Tematica: Servizi Elettorali

22 maggio 2018

Per le consultazioni elettorali nei Municipi III e VIII del prossimo 10 giugno, e per l'eventuale ballottaggio del 24 giugno, l'Amministrazione ha istituito un servizio di trasporto dalle abitazioni ai seggi per gli elettori diversamente abili.

Per prenotarsi è necessario telefonare ai numeri  06 67692540 e 0667692541 della Polizia Locale: da lunedì 4 giugno a sabato 9 giugno dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20; nella giornata del 10 giugno dalle 7 alle 23.

Gli interessati devono fornire le proprie generalità, l'indirizzo di abitazione, un recapito telefonico e dichiarare il Municipio in cui risiedono. Devono inoltre essere muniti dell'attestazione medica e del certificato di accompagnamento rilasciati dalla Asl competente per territorio.