Roma Informa 9 luglio

Tematica: Roma - Sindaco

9 luglio 2018

INIZIATI LAVORI RIQUALIFICAZIONE MERCATO PRIMAVALLE I

Iniziati i lavori di riqualificazione del mercato coperto Primavalle I nel XIV Municipio. Un intervento che gli operatori e i cittadini aspettavano da anni e che restituirà al quartiere una struttura rinnovata e funzionale. Durante i lavori, che dureranno circa sei mesi, il mercato non chiuderà.

AL VIA PROGETTO “WALKING IN ROME”

Come a Londra e New York arrivano sulle strade di Roma 60 totem informativi grazie a cui cittadini e turisti potranno scoprire le bellezze della Città Eterna. È il progetto “Walking in Rome”. Pannelli multimediali  con informazioni su monumenti, parchi, luoghi di interesse, percorsi pedonali e in bicicletta, servizi utili e trasporto pubblico.

METRO CAVOUR, SECONDA STAGIONE DI ART STOP MONTI

Al via la seconda edizione di Art Stop Monti. Con questo progetto, realizzato da Atac in collaborazione con nufactory, la stazione metro Cavour diventa una vetrina grazie alle opere artistiche degli studenti del liceo artistico Via Ripetta. I ragazzi delle classi quarte e quinte hanno partecipato per tre mesi a percorsi formativi e laboratori sul tema “abitare la città”.

Ti potrebbe interessare anche