Mobilità nel fine settimana: Roger Waters al Circo Massimo, lavori al Tufello e Disability Pride in centro

Tematica: Mobilità e Trasporti

13 luglio 2018

 

Roma Mobilità informa: sabato 14, al Circo Massimo dalle 21,30, è in programma il concerto di Roger Waters. Chiuse al traffico da giovedì via dei Cerchi, tra piazza di Porta Capena e via di San Teodoro, e via dell’Ara Massima di Ercole, fra via del Circo Massimo e via dei Cerchi, in direzione di via dei Cerchi. Da sabato alle 5 di domenica vietate alla circolazione anche via del Circo Massimo, da viale Aventino a via Ara Massima di Ercole, e via della Greca. Deviate le linee di bus. Dalle 23 di sabato chiusa la stazione Circo Massimo della metro B.

 

Sabato e domenica, dalle 7.30 in via delle Isole Curzolane, sono in programma lavori sulle condutture idriche. Sabato la strada viene chiusa sulla carreggiata da via delle Vigne Nuove a via Val Melaina. Domenica lo stop è in senso contrario. Deviate le linee di bus.

 

Ancora sabato, dalle 15 alle 21, un corteo sfila a Ostia da viale Cardinal Ginnasi a piazzale Magellano passando su via Vincenzo Vannutelli, piazza della Stazione Vecchia, via Armando Armuzzi, piazzale della Posta, viale della Marina, piazzale dei Ravennati, lungomare Paolo Toscanelli. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus.

 

Domenica, dalle 17.30 alle 20, è in programma il Disability Pride tra piazza Venezia, via del Corso e piazza del Popolo che vengono temporaneamente chiuse al traffico. Brevi stop per le linee di bus.

 

Intanto - fa sapere il Campidoglio - torna in vigore la corsia preferenziale sul tratto laterale di viale delle Terme di Caracalla, tra largo Terme di Caracalla e piazzale Numa Pompilio, in direzione del centro città. Dopo il ripristino della viabilità – modificata dal 2014 a causa del crollo di una parte di Mura Aureliane – il transito sulla parte sinistra della strada è di nuovo consentito solo al trasporto pubblico. Sulla parte destra, invece, può circolare il traffico privato.

 

Aggiornamenti in tempo reale su muoversiaroma.it.

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie