Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

AMA: ad agosto pulizie intensive sulle vie Laurentina, Aurelia, Ostiense e Prenestina

Tematica: Ambiente

6 agosto 2018

 

Prosegue anche nel mese di agosto il ciclo mensile di spazzamento meccanizzato “protetto”, con divieti di sosta temporanei che interesseranno via Laurentina, via Aurelia e via Ostiense. Inoltre,  dal 19 al 25 agosto, le operazioni interesseranno anche lo spartitraffico centrale di via Prenestina, lungo il tratto compreso tra piazzale di Porta Maggiore e viale Palmiro Togliatti, con pulizie mirate e approfondite.

 

Dalla sera del 5 agosto e fino a giovedì 9, le operazioni si concentrano su via Laurentina, dal GRA a via Cristoforo Colombo.

Dal 12 al 17 agosto sarà poi la volta di via Aurelia dal GRA a piazza Irnerio, oltre alle principali strade e piazze connesse alla consolare, tra cui circonvallazione Aurelia, via Gregorio VII e via Baldo degli Ubaldi.

Dal 27 al 31 agosto il piano mensile si concluderà con gli interventi su via Ostiense lungo i tratti dalla via del Mare a piazzale Ostiense, viale Aventino e lungotevere San Paolo.  

 

Tutte le operazioni prevedono attività intensive di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione e si snodano in entrambi i sensi di marcia, da e verso il GRA. Gli operatori impiegati, vengono supportati, giornalmente da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, ecc.

 

Gli interventi, predisposti d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolti in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda.

 

Ama invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati, allo scopo di non lasciare le auto in sosta e di permettere pulizie accurate sia sulla sede stradale sia sui bordi dei marciapiedi. 


Su www.amaroma.it nella sezione “I Servizi del tuo quartiere” si possono visualizzare gli itinerari geo-referenziati degli interventi su mappa con orari e date.

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto