Mobilità sostenibile, un premio all'impegno per l'ambiente e nello sport

Tematica: Ambiente

31 agosto 2018

 

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2018, il V Municipio indice il Premio Mario Caldaro, che verrà assegnato il 16 settembre al termine di una passeggiata nel quartiere di Centocelle. 

 

 

Persone singole, gruppi e associazioni che si siano distinti nel territorio per impegno sociale nel settore sportivo e della mobilità sostenibile, in particolare promuovendo l'uso della bicicletta negli spostamenti di ogni giorno. E dunque lavorando per aumentare la coscienza civica sul risparmio delle risorse ambientali ed economiche destinate alla mobilità nel rispetto della natura. A tutti costoro è rivolta l'iniziativa municipale, con un occhio attento anche alle buone idee e alle belle attività per lo sviluppo e la valorizzazione dei quartieri. 

E anche l'alloro destinato ai vincitori è in armonia con lo spirito sportivo e green dell'iniziativa: ai primi tre classificati cofanetti regalo per soggiorni di turismo sostenibile.

 

 

I partecipanti dovranno fare pervenire entro le 12 di lunedì 10 settembre relazioni, elaborati e materiali di comunicazione atti a illustrare i progetti già realizzati con i quali intendono partecipare, all'Ufficio Protocollo del Municipio Roma V. 

 

Altre informazioni e l'avviso

 

RED

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie