Roma Informa 12 settembre

Tematica: Roma - Sindaco

12 settembre 2018

SPIAGGIA TIBERIS APERTA FINO AD OTTOBRE

Tiberis, il primo lido sul Tevere della Capitale, sarà aperta fino a ottobre tutti i giorni, comprese la domenica e i festivi, dalle ore 8 alle 20.  La spiaggia di circa 10mila metri quadrati, attrezzata con sdraio, docce, spogliatoi, ombrelloni e campi sportivi è ad ingresso libero.

MI RISCATTO PER ROMA. DETENUTI A LAVORO SULLE STRADE DELLA CAPITALE

Prosegue con il progetto “Mi riscatto per Roma” la collaborazione tra Campidoglio e Ministero della Giustizia per il coinvolgimento dei detenuti nei progetti di reinserimento socio lavorativo per i lavori di pubblica utilità come la cura delle aree verdi e dei parchi della città. I detenuti del carcere di Rebibbia saranno coinvolti in lavori di manutenzione stradale grazie ad  un protocollo tra DAP e Autostrade d'Italia.

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA  "AVVISTAMENTI"

E’ in corso fino al 22 settembre presso il Parco Peppino Impastato e la Biblioteca Collina della Pace, nel VI Municipio di Roma, la rassegna cinematografica “Avvistamenti”.  La manifestazione organizzata dal VI Municipio, da Biblioteche di Roma, dall’Agenzia Spaziale Italiana e dal Forum del libro con la collaborazione di Alice nella Città, ha in programma 23 film e tre sezioni cinematografiche.

Link esterni