Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Largo al mezzo pubblico, al via lavori preferenziale via Emanuele Filiberto

Tematica: Mobilità  e Trasporti - Mobilità Sostenibile - Mobilità e Territorio - Trasporto Pubblico Locale per i fruitori

14 settembre 2018

 

Partiti i lavori per la protezione della preferenziale di via Emanuele Filiberto, tra viale Manzoni e via Biancamano. Intanto proseguono i cantieri per l’installazione dei cordoli nelle corsie riservate in via Quinto Publicio-Orazio Pulvillo.

 

In seguito all’avvio del cantiere il tram 3 ha deviato il suo percorso. Fino al termine dei lavori i convogli provenienti da Valle Giulia transiteranno su via di Porta Maggiore, via Principe Eugenio, piazza Vittorio, via Emanuele Filiberto e viale Manzoni per poi riprendere il normale itinerario.

 

I tram in arrivo dalla stazione di Trastevere, giunti in viale Manzoni, proseguiranno su via Emanuele Filiberto, piazza Vittorio, via Principe Eugenio, via di Porta Maggiore, piazza di Porta Maggiore, via Eleniana e piazzale Labicano da dove riprenderanno il normale percorso. Stesso cambio di percorso anche per i tram della linea 8 in entrata e uscita dal deposito di via Prenestina. Tutti i dettagli su muoversiaroma.it.

 

Leggi le dichiarazioni dell’assessora Linda Meleo (Città in Movimento) e del presidente della Commissione Mobilità, Enrico Stefàno.

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto