I Nidi e le scuole dell'Infanzia del Municipio VII si mostrano alla Città

Tematica: Asili Nido - Scuola dell' infanzia

27 novembre 2018

Oggi, martedì 27 novembre alle ore 15 viene inaugurata - alla presenza dell'on. Luigi Gallo, Presidente della VII Commissione della Camera dei Deputati (Cultura, Scienza e Istruzione) -  la mostra Da Zero a Sei anni. Il diritto all'educazione sin dalla nascita, dedicata al progetto pedagogico-didattico di nidi e scuole dell’infanzia del Municipio VII, a cura dell’Assessorato Scuola del Municipio.

La mostra, allestita presso lo spazio espositivo del Teatro di Villa Lazzaroni grazie al contributo di Poses, educatrici e insegnanti del Municipio e con la collaborazione del Centro di Documentazione Dipartimentale, sarà aperta fino a venerdì 30 novembre con orario 15 - 18.

Ad accompagnare i visitatori sarà il personale educativo e scolastico delle strutture a gestione diretta del Municipio.