Centro di aggregazione giovanile municipale “Batti il tuo tempo evolution”

Tematica: Sociale

5 dicembre 2018

Giovedì 6 dicembre dalle 15.30 alle 19.00, nel cuore di Piscine di Torre Spaccata, in via Marco Dino Rossi, 9, si terrà l'inaugurazione ufficiale del Centro di Aggregazione Giovanile municipale "Batti il tuo tempo Evolution". Per presentare il nuovo C.A.G. del Municipio VII saranno allestiti laboratori creativi, spettacoli e attività ricreative.

Il centro BITT Evolution è uno dei progetti finanziati dall'Amministrazione locale attraverso i fondi della L. 285/97 ed è frequentabile gratuitamente dai residenti fra gli 11 e i 21 anni d'età.

Il programma dell’evento:

alle 15.30 spettacolo della murga "Los Adoquines de Spartaco"

alle 16.00 Esperimenti scientifici del Science Lab

alle 16.30 presentazione delle attività del centro e buffet

alle 17.00 Musica, Murales, proiezioni video mostra fotografica, Video Margine operativo, workshop di Riciclo creativo.

Sportelli: Orientamento al lavoro, Studio e tempo libero, scambi con l'estero, Oltre il muro, Hiv

Informazioni 3284755138 e www.battiiltuotempo.it

5 DIC 2018 - RED