Roma Informa 14 dicembre

Tematica: Roma - Sindaco

14 dicembre 2018

PRESENTATA XXV EDIZIONE MARATONA DI ROMA
Presentata la XXV edizione della Maratona internazionale di Roma. Si correrà il 7 aprile.  L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, seguirà un percorso di 42 chilometri con partenza dal Colosseo e traguardo su via dei Fori Imperiali, in una cornice unica al mondo.

#SBLOCCA ROMA, 313 MLN PER STRADE E MANUTENZIONE
#Sblocca Roma, 313 milioni di euro nei prossimi tre anni per investimenti in strade, infrastrutture e manutenzione urbana. Sono i fondi previsti nel bilancio di previsione varato dalla Giunta. Altri 60 milioni assegnati ai Municipi per le opere di loro competenza.

NELL'VIII MUNICIPIO DECIDONO I CITTADINI
Nell’VIII Municipio decidono i cittadini. Per la prima volta, con una votazione online, i cittadini hanno scelto 18 progetti sui quali investire i circa 17 milioni di euro che l’amministrazione destinerà ad interventi nel loro territorio.

Ti potrebbe interessare anche