Nuovo bando per l'impianto sportivo comunale di via Giustiniano Imperatore

Tematica: Sport - Impianti Sportivi

16 gennaio 2019

Prosegue la messa a bando dei vari impianti sportivi comunali: oggi sarà pubblicato, infatti, sulla Gazzetta Ufficiale il bando di concessione per l’impianto sportivo di via Giustiniano Imperatore – via di Villa in Lucina.

Prevista poi la sua pubblicazione per la giornata di giovedì 17 gennaio,  sul sito del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, oltre che sull’Albo Pretorio e sui quotidiani locali e nazionali.

È stato necessario procedere alla stesura di un bando in quanto la concessione dell’impianto, una piscina di 25 mt e 6 corsie finora in affidamento alla SS Lazio Nuoto, era scaduta e senza richiesta di prolungamento.

Un nuovo e ulteriore passo che riporta la trasparenza al centro dell'azione amministrativa del Comune, al fine di assegnare spazi sportivi. Iniziamo il 2019 con il passo giusto, dobbiamo mettere a bando il più alto numero di impianti in scadenza, scaduti o chiusi, dando ai cittadini la possibilità di usufruire di spazi sportivi adeguati e di livello. Questo è solo il primo bando previsto per il 2019, ne seguiranno a breve altri, ringrazio il Dipartimento Sport per l’impegno profuso sotto questo profilo”, afferma l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia.