"Eureka!", seconda edizione. Pubblicato il bando

Tematica: Cultura

7 febbraio 2019

 

È online l’avviso pubblico per la selezione dei progetti di Eureka! - Roma 2019, la seconda edizione della manifestazione ideata e promossa da Roma Capitale - Assessorato alla Crescita Culturale dedicata alla promozione e divulgazione della cultura scientifica, parte essenziale del patrimonio culturale di Roma.

È possibile partecipare presentando le domande entro l'11 marzo 2019. Le proposte per attività, appuntamenti ed eventi innovativi a carattere scientifico - che si svilupperanno su tutto il territorio cittadino - dovranno rientrare nel periodo compreso tra il 15 aprile e il 2 giugno.

 

“Roma Capitale per il secondo anno consecutivo presenta un palinsesto culturale che si realizza con tre bandi Eureka! in primavera, Estate Romana da giugno a settembre e Contemporaneamente Roma in autunno.

Per i tre avvisi pubblici anche quest’anno l’Amministrazione mette a disposizione degli operatori un totale di 2,5 milioni di euro: 500 mila per ogni bando annuale e 1 milione per i progetti che hanno il vinto bando triennale dell'Estate Romana. Per partecipare all'avviso pubblico di Eureka!, dedicato alla promozione e divulgazione scientifica, si possono presentare le proposte entro l'11 marzo” ha dichiarato il vicesindaco con delega alla Crescita culturale, Luca Bergamo.

 

RED

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie