Rifiuti ingombranti, torna la raccolta straordinaria gratuita

Tematica: Ambiente - Gestione dei rifiuti

19 febbraio 2019

Vernici o vecchi elettrodomestici, sedie e divani, reti. Materassi. Insomma quei rifiuti ingombranti o particolari, come le pile scariche o i farmaci scaduti, e i cosiddetti Raee, rifiuti di apparecchiature elettriche o elettroniche. Tutto questo può essere consegnato gratuitamente nelle postazioni di Ama allestite nei vari Municipi in alcune domeniche dell'anno.

Il tuo quartiere non è una discarica, l'iniziativa che da molte stagioni illustra ed incentiva il corretto smaltimento di questo tipo di rifiuti, riprende anche nel 2019. È pronto il calendario del primo semestre per i Muncipi dispari, e dunque anche per il Municipio V.

Tre le domeniche dedicate: 24 febbraio, 14 aprile e 16 giugno. Dalle 8 alle 13.

La raccolta è organizzata in via Francesco Tovaglieri, fronte civico 201; via Rovigno d’Istria, mercato Villa Gordiani; via Teano 38, largo Preneste.

La locandina