Progetti riutilizzo ex Città Altra Economia, prorogati i termini di partecipazione alla Call for Ideas

Tematica: Commercio Impresa

6 maggio 2019

 

È stato prorogato al prossimo 31 maggio il termine per la partecipazione alla call per il recupero e il riutilizzo dei locali dell’ex Città dell’Altra Economia (CAE), finalizzata alla realizzazione di progetti di rigenerazione della struttura inserita nel complesso del Mattatoio. Motivo della proroga, le numerosissime richieste di sopralluogo pervenute da cittadini, associazioni e stakeholder.

Il rilancio di quest’area pubblica vede protagonisti i cittadini, che potranno mettere in campo attività innovative, socio-culturali, educative, laboratoriali ed esperienziali.

 

Fino a fine mese, quindi, tutti gli interessati a presentare progetti da destinarsi all’avvio di attività imprenditoriali 4.0, potranno rispondere alla call pubblicata in data 25 marzo 2019 compilando il form reperibile nella sezione “Partecipa” del portale di Roma Capitale previa registrazione.

 

Oltre che nella sezione dell'Albo Pretorio, tutte le informazioni sulla call sono disponibili anche sulle pagine web del Dipartimento Turismo, Formazione professionale e Lavoro di Roma Capitale.

 

I partecipanti potranno chiedere informazioni e concordare una visita al complesso della ex CAE via mail all’indirizzo:

formazionelavoro.sostegnoimprese@comune.roma.it.

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie