Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

“Grottarossa in festa”

Tematica: Cultura - Sociale

10 giugno 2019

 

Nata nel 2017 l’associazione di promozione sociale “Uniti per Grottarossa”, vuole ridare dignità e coesione al quartiere. Il primo atto di questa associazione è stata la realizzazione di un momento ludico di aggregazione, con la prima edizione di “Grottarossa in festa”, evento che ha coinvolto cittadini e commercianti.

 

Parte ora la terza edizione della festa, che si svolge dal 20-24 giugno nell’area del mercato di Grottarossa, con molte iniziative in programma: dalla musica al ballo, dagli spettacoli a tema alle gare all’aperto per grandi e piccini. Non mancherà buon cibo ad allietare i cinque giorni di kermesse.

Il gran finale premierà il fortunato vincitore del primo premio della lotteria con una Fiat Panda.

 

Presenti alla festa associazioni di promozione sociale, che faranno conoscere il loro lavoro di volontariato sul territorio, mentre già nelle precedenti edizioni sono state attivate numerose iniziative, tra le quali l’istallazione di un defibrillatore presso la Parrocchia di San Filippo Apostolo. Saranno presenti anche l’Associazione dei Carabinieri e la Croce Rossa del XV Municipio, che contribuiranno nei momenti conviviali e sportivi alla sicurezza dei luoghi e delle persone, istituendo anche dei punti d’incontro per informazioni utili sulle loro attività.

 

Le offerte raccolte durante l’evento saranno devolute in beneficenza, obiettivo primario della ”Associazione Uniti di Grottarossa”

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto