Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Passeggiata a piedi e in bicicletta lungo la via francigena

Tematica: Sport - Cultura

6 settembre 2019

 

Il Municipio V organizza per il prossimo 22 Settembre una passeggiata sia a piedi che in biciclette elettriche, messe a disposizione dal Municipio, lungo la Via Francigena nel tratto Porta Maggiore-Area Archeologica di Gabii.

Possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni residenti sul territorio di Roma Capitale.

 

Il Municipio dispone di n. 30 bici elettriche e pertanto chi è interessato deve presentare richiesta, entro le ore 12 del 18/09/2019, presso l'Ufficio Protocollo del Municipio Roma V di Via di Torre Annunziata,1 tramite apposito modulo. Solo le prime 30 richieste ritenute valide potranno essere soddisfatte.

 

La passeggiata avrà inizio per tutti alle ore 9.00 da Porta Maggiore per poi percorrere la Via Prenestina, toccando i punti di interesse ivi insistenti, raggiungendo alle ore 12.30 Viale Palmiro Togliatti. Qui operatori del C.E.A. accompagneranno gli aventi diritto a ritirare le biciclette elettriche per poi percorrere insieme il resto del tragitto fino all'Area Archeologica di Gabii (é consigliato l'uso del casco di protezione) mentre il resto del gruppo, accompagnato dai ragazzi del Servizio Civile, raggiungerà "La Mistica " dove terminerà la passeggiata a piedi.

 

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti presso la Direzione Socio-Educativa - Ufficio Cultura - tel. 06/69607688 - 06/69607681

 

Leggi qui l'Avviso pubblico

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto