Facciamo rete contro le mafie, è online l'avviso pubblico

Tematica: Sociale - Cultura

5 novembre 2020

E' online l'Avviso Pubblico per la campagna di comunicazione a sostegno della ripresa delle attività oggetto di attentati criminosi nel quartiere Centocelle.

L'Avviso è rivolto a liberi cittadini, istituzioni scolastiche, associazioni culturali e sportive,a chiunque voglia produrre dei contenuti multimediali (disegni, fumetti, graphic novel, computer grafica, contenuti fotografici, audio, video, videoclip, cortometraggi, brani musicali, video arte, composizioni letterarie)incentrati sulla cultura della legalità e sulla lotta alle mafie, volti a sostenere la ripresa delle attività oggetto di attentati criminosi nel quartiere Centocelle.

L'Avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire l’attività di promozione a titolo gratuito di una campagna di comunicazione promossa dal Municipio Roma V sulla cultura della legalità e sulla lotta alle mafie. I contenuti che saranno valutati da una commissione di esperti del settore saranno poi diffusi sui canali istituzionali del Municipio, nonchè presso i presidi culturali e le scuole del territorio.

Gli elaborati potranno pervenire entro e non oltre il 1° febbraio 2021.