Roma Informa La settimana

Tematica: Roma - Sindaco

11 aprile 2021

 

“CASA95”, NUOVO COHOUSING VICINO ALLA STAZIONE TERMINI
Aperta 'Casa95', il nuovo cohousing per persone senza dimora vicino alla stazione Termini. Il cohousing è una forma di convivenza con un servizio di percorsi personalizzati. L'obiettivo è l'autonomia attraverso il reinserimento sociale e lavorativo. 

 

FORMULA E, 10 E 11 APRILE INIZIA ROME E PRIX
Il 10 e l’11 aprile avrà inizio il Rome E Prix. Le monoposto elettriche si sfideranno nello spettacolare circuito dell’Eur. Tutte le info sulle modifiche alla viabilità previste dall’8 al 12 aprile, sul sito romamobilita.it

 

 

NUOVA AREA GIOCHI PARCO DEL PINETO
Una nuova area giochi per il Parco del Pineto, a nord-ovest della città. Sono stati piantati 20 nuovi alberi. L’intervento è stato svolto dai tecnici del Dipartimento tutela ambientale.

 

TRAM TERMINI VATICANO AURELIO
Presentato al Mit il progetto per la linea tram Termini-Vaticano-Aurelio. Si tratta della linea 1 della rete tranviaria della Capitale. Un itinerario di 8,4 km da Termini a San Pietro, fino a raggiungere Piazza Risorgimento e il quartiere Aurelio.

 

 

#STRADENUOVE IN VIA BALDO DEGLI UBALDI 
#StradeNuove arriva in via Baldo degli Ubaldi, quartiere Aurelio. Riqualificati manto stradale, segnaletica e tratti di marciapiede. Installati parapedonali per proteggere i cittadini.

 

 

A ROMA LA RYDER CUP 2023
La Ryder Cup, il grande torneo di golf, si svolgerà a Roma. Il campo del Marco Simone Golf & Country Club ospiterà questo grande evento. Si sfideranno 24 tra i migliori giocatori di golf al mondo.

 

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie