Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Mobilità del weekend 9-10 ottobre. Da lunedi modifiche sulle linea dell'8 e a linee bus di Ostia

Tematica: Mobilità  e Trasporti

8 ottobre 2021

 

Domani, sabato 9, nell'ambito della pedonalizzazione dell'itinerario Termini-Fori, per l'intera giornata sarà chiusa al traffico via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus.

 

Ancora sabato 9, dalle 15 alle 19, sono in programma due manifestazioni in piazza Bocca della Verità e in piazza del Popolo. Possibile deviazione per le linee di bus in caso di necessità.

 

Lunedì, dalle 10 alle 14, è in programma un corteo da piazza della Repubblica a piazza Madonna di Loreto. I manifestanti sfileranno su via Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus

 

Proseguiranno anche tra lunedì e venerdì prossimi i lavori di manutenzione, dalle 21 alle 4 del mattino, sulla sede tranviaria di via Marmorata. Sempre da lunedì a venerdì, il tram 8 sarà sospeso nelle ore serali. Le ultime partenze sono previste alle 18,55 dal Casaletto e alle 19,30 da piazza Venezia. Dalle 18,55 sarà in strada un servizio sostitutivo di bus. 

 

Parte lunedì 11 ottobre anche l'ultima fase delle modifiche alle linee di bus della rimessa Acilia che dal 13 settembre stanno interessando la zona di Ostia. Stavolta le novità riguarderanno i bus di 05, 014 e 064.

In particolare le linee 015 e 064 saranno soppresse. 

La linea 05, invece, sarà prolungata all'Idroscalo, prevedendo il transito in entrambi i versi sull'ultimo tratto di via Baffigo. Inoltre, per favorire il raggiungimento dell'area commerciale di via delle Ebridi (mercato Appagliatore, ed altri esercizi) sarà  prevista la deviazione del percorso su via delle Ebridi – via della Martinica. Nell'altra estremità dell’itinerario, la linea abbandonerà via Mar dei Sargassi per transitare nei due versi su via Passeroni in modo da servire l'ospedale di Ostia in entrambe le direzioni.

 

Aggiornamenti sul sito della Mobilità

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto