L'Amministrazione capitolina incontra le associazioni imprenditoriali

Tematica: Commercio Impresa

2 dicembre 2021

 

Si è tenuto in Campidoglio un incontro con le associazioni imprenditoriali della Capitale. Presenti i rappresentanti  istituzionali di Roma Capitale, di Camera di Commercio, Acer, Unindustria, Federlazio, Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato, Assartigiani, Coldiretti, Confagricoltura, Cia, Legacoop, Confcooperative, Agci, Abi e Ania.

 

Nel corso dell’incontro si sono delineate le opportunità che attendono Roma nei prossimi anni come le risorse del Pnrr, il Giubileo, la sfida di Expo 2030, oltre al rilancio dei servizi ordinari della città come i trasporti, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.  E’ stato ribadito il pieno impegno dell’amministrazione per attrarre investimenti, creare lavoro di qualità e migliorare la macchina amministrativa per dare risposte immediate e concrete al sistema produttivo.

 

Da parte del Campidoglio è stato ribadito l’impegno a costruire un percorso comune che porti alla definizione di un grande Patto per lo sviluppo e per il lavoro della Capitale.

 

RED

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie