Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Roma informa

Tematica: Roma - Sindaca

29 gennaio 2018

 

ROMA SEMPRE PIU’ SMART CITY

 

Roma diventa sempre più smart city grazie ad un accordo tra Acea e Open Fiber che porterà la fibra ottica a 1,2 milioni di cittadini. Partiranno in primavera dal quartiere Eur i lavori per implementare la rete della banda ultralarga. Entro cinque anni sarà completata in tutta Roma, con una ricaduta occupazionale per l'indotto stimata in 1.500 posti.

 

600 NUOVI AUTOBUS

 

600 nuovi autobus per Roma nei prossimi tre anni. La Giunta capitolina ha approvato una variazione al Bilancio di previsione 2018-2020 con cui vengono stanziati 167 milioni di euro per rinnovare la flotta dei mezzi Atac. Un investimento per migliorare la mobilità cittadina e rilanciare il trasporto pubblico locale.

 

ISCRIZIONI SCUOLE INFANZIA FINO AL 6 FEBBRAIO

 

Si sono aperte il 16 gennaio scorso le iscrizioni alle scuole dell’infanzia capitoline per l’anno 2018-19. Le domande vanno presentate esclusivamente in modalità online identificandosi al portale di Roma Capitale fino alla scadenza fissata al 6 febbraio. E’ consigliabile effettuare le procedure con adeguato anticipo per poter inviare la documentazione 

Torna all'inizio del cotenuto